LG Q9: ancora conferme sulle sue specifiche e... sul notch (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
LG Q9: ancora conferme sulle sue specifiche e... sul notch (foto)

La serie Q di LG si accinge a dare il benvenuto ad un nuovo esponente, già avvistato nelle settimane scorse e di nuovo trapelato nelle scorse ore. Le immagini che ne riportano un render e un'abbozzo delle specifiche tecniche di Q9 sono riportate da /Leaks, ma la fonte sarebbe piuttosto autorevole, ossia il sito ufficiale di Android – che tuttavia ha poi rimosso qualsiasi traccia di questo smartphone inedito.

Se avete seguito le altre notizie sul suo conto che vi abbiamo riportato, non aspettatevi novità sorprendenti, ma piuttosto conferme di quanto era già noto. Il render di LG Q9 mostra un tipico smartphone di fascia media, provvisto di un bordo inferiore piuttosto pronunciato e di un notch stile iPhone X non dei più discreti. Una soluzione che in molti speravano di vedere via via scemare, ma evidentemente ci vorrà ancora un po' di tempo perché accada.

Sul fronte specifiche, la scheda tecnica piuttosto stringata riporta un display da 6,1", 4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna. Android sarebbe in versione 8.1 Oreo, mentre non mancherebbero il lettore di impronte (probabilmente posteriore) e il supporto all'NFC. Esisterebbero poi due varianti di LG Q9, contrassegnate dalla sigla LM-Q925SLM-Q925L, ma al momento non è chiaro se differiranno soltanto per il taglio di memoria o anche per altri aspetti.

Via: /Leaks