Samsung rilascia un nuovo aggiornamento per Galaxy Note 9: ecco le patch di sicurezza di novembre 2018

Edoardo Carlo Ceretti

In attesa di fare (e soprattutto farvi) qualche bel regalo in occasione della settimana del Black Friday, ci pensa Samsung a regalare una gradita novità ai possessori di Galaxy Note 9: è infatti iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento software, volto a rinnovare la dotazione di sicurezza del più recente smartphone top di gamma del colosso coreano.

Si tratta dunque delle patch di sicurezza di Android aggiornate al 1° novembre 2018, che mettono in pari il fiore all’occhiello di casa Samsung con i Google Pixel e altri smartphone del robottino verde. L’aggiornamento è in fase di rilascio come di consueto tramite un OTA, dal peso di 70,63 MB.

LEGGI ANCHE: TicPods Free, la recensione

La versione del nuovo firmware è contrassegnata dalle sigle N960FXXS2ARK2 / N960FOXM2ARK2 / N960FXXU2ARJ1 e presto dovrebbe arrivare su tutti i Galaxy Note 9, anche in Italia. Quanti di voi hanno già ricevuto l’aggiornamento? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e segnalateci, se volete, anche gli altri aggiornamenti che ricevete sui vostri smartphone Android, compilando il nostro apposito modulo.

Samsung Galaxy Note 9 (8 GB)

Samsung Galaxy Note 9 (8 GB)

confronta modello