Android Pie stabile irrompe su Xiaomi Mi A2? Rilascio partito in India (foto)

Vincenzo Ronca

A pochissimi giorni dai primi avvistamenti della prima beta di Android Pie per Xiaomi Mi A2 vi riportiamo, con non poca sorpresa, le prime tracce anche del software stabile. L’ultima versione del robottino verde sarebbe in fase di rilascio ad alcuni utenti indiani.

Lo screenshot riportato nella galleria in basso mostra l’arrivo di Android Pie stabile sul dispositivo dell’azienda cinese sotto forma di aggiornamento software via OTA: il major update pesa circa 1 GB e, leggendo la descrizione annessa, integra molte delle nuove feature caratteristiche di Android Pie come la batteria adattiva, gesture di navigazione ed i suggerimenti per le app in base all’utilizzo personale. L’aggiornamento integrerebbe anche le patch di sicurezza Android di novembre 2018.

LEGGI ANCHE: tutte le offerte del Black Friday

L’arrivo della versione stabile di Pie per Xiaomi Mi A2 ci suona strano: forse si tratta di una situazione circoscritta solo al mercato indiano, nel quale Xiaomi non attuerà il programma di beta testing oppure la beta avvistata qualche giorno fa non è destinata ad essere rilasciata pubblicamente.

Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più in tal senso. Se doveste ricevere l’aggiornamento descritto non esitate a segnalarcelo tramite l’apposito e consueto form.

Via: Android PoliceFonte: Google+