Partito il programma Android Pie beta con la nuova ONE UI per Samsung Galaxy S9! (in Corea, USA e Germania) (foto)

Roberto Artigiani

Il giorno che i possessori di Samsung Galaxy S9 e S9+ stavano aspettando con impazienza è finalmente arrivato: è partito oggi il programma di accesso alla versione beta di Android Pie 9! Gli utenti potranno così provare la nuova versione del robottino verde ma anche la nuova interfaccia ONE UI. Il rilascio è partito in Corea del Sud (da cui proviene lo screenshot che trovate a fine articolo), Stati Uniti e Germania.

Per partecipare bisogna iscriversi tramite l’app Samsung Members cliccando sulla notifica che dovrebbe apparire negli avvisi (naturalmente è necessario avere un account Samsung). Probabilmente la notifica non è disponibile per gli utenti italiani e non sappiamo dirvi se e quando potrebbe arrivare.

LEGGI ANCHE: Samsung Pay si aggiorna

Se però doveste visualizzarla – fatecelo sapere nei commenti! – vi consigliamo di non tentennare visto che i posti sono limitati. Eventualmente, prima di installare la beta, non è una cattiva idea effettuare un backup tramite Samsung Smart Switch. Continuate a seguirci nei prossimi giorni per scoprire tutte le novità portate da Android Pie e ONE UI.

Via: SamMobile