Nuovi dettagli su Motorola Moto G7: il processore sarà l’aspetto più innovativo? (foto)

Vincenzo Ronca

Torniamo a parlare del futuro componente della famosissima gamma Moto G di Motorola, ormai arrivata alla settima iterazione. Il dispositivo è stato certificato presso la Federal Communications Commission (FCC) statunitense lasciando rilevanti tracce della sua scheda tecnica.

Come potete osservare anche dalle immagini riportate in galleria: lo smartphone di Motorola presenterebbe un display con diagonale da 6,2″ con notch, 4 GB di RAM accoppiata a 64 GB di archivio interno, doppia fotocamera posteriore disposta orizzontalmente e posizionata nel classico anello circolare metallico, sopra all’eventuale sensore d’impronte digitali. Il processore potrebbe essere la più rilevante (ed unica?) novità rispetto a Moto G6, il quale corrisponderebbe allo Snapdragon 660.

LEGGI ANCHE: Motorola Moto G6 Plus, la recensione

Il device dovrebbe arrivare in versione singola e dual SIM in Europa con modulo NFC, identificato dal modello XT1965-3. Le dimensioni dello smartphone appena certificato corrispondono a 156,86 x 75,4 mm (spessore non ancora noto).

Non sappiamo se il modello descritto corrisponda a Moto G7 o alla sua variante Plus. Torneremo ad aggiornarvi quando emergeranno ulteriori dettagli.

Via: Nashville Chatter