I piani di Samsung per il 2019: Galaxy S10 a febbraio, variante 5G e Galaxy F a marzo

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
I piani di Samsung per il 2019: Galaxy S10 a febbraio, variante 5G e Galaxy F a marzo

Come già abbiamo visto nei giorni scorsi, le novità che Samsung sta progettando per il prossimo anno sono moltissime e, soprattutto, hanno una grande importanza per tutto il settore mobile. I piani della società coreana saranno svelati completamente tra febbraio e marzo del 2019, quando sul mercato arriveranno ufficialmente sia Galaxy S10 che Galaxy F.

Secondo nuovi report proveniente dall'estremo Oriente, le date di presentazione di questi modelli sarebbero ulteriormente confermate. Galaxy S10 potrebbe essere lanciato a febbraio, probabilmente in occasione del MWC 2019 di Barcellona. Qualche settimana dopo, nel mese di marzo, dovrebbe arrivare anche una variante con connettività 5G, già emersa nelle scorse settimane tramite alcuni rumor.

Nello stesso periodo, dunque entro fine marzo, dovrebbe essere presentato in maniera ufficiale anche Galaxy F, primo smartphone pieghevole di Samsung, la quale ha già dichiarato di voler puntare forte sulla capacità di attrazione di questo dispositivo, producendo oltre un milione di pezzi per la vendita in tutto il mondo.

Il destino della società coreana potrebbe subire una svolta radicale grazie all'andamento di questi prodotti, che saranno certamente gli assi nella manica per scompigliare il mercato smartphone. La buona notizia è che manca ormai pochissimo prima del loro arrivo, dunque rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per godervi tutte le notizie più aggiornate in arrivo nelle prossime settimane.