A Milano potrete toccare con mano il Black Friday di Sony: ecco dove e quando

Vincenzo Ronca -

Ci stiamo avvicinando alla settimana dedicata al Black Friday, che ormai non è più una semplice giornata di sconti ma prevede una serie di eventi dedicati. Uno dei più interessanti in Italia è l’Amazon Loft for Xmas di Milano, il temporary store fisico che Amazon metterà a disposizione la prossima settimana ed al quale anche Sony prenderà ufficialmente parte.

L’azienda nipponica sarà attivamente presente dal 16 al 26 novembre, tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 20: sarà l’occasione per vedere in azione l’ultimo top di gamma, Sony Xperia XZ3, mentre si cimenta nella riproduzione dei contenuti Sony Pictures ed Amazon Prime Video ed anche nelle performance audio, accoppiato con gli speaker di Sony XB31B. Ci sarà anche spazio per Xperia XZ2 e XZ2 Compact, i quali daranno dimostrazione delle potenzialità grafiche 3D.

LEGGI ANCHE: Sony Xperia XZ3, la recensione

Lo scopo di Sony è quello di dare un’interessante spunto per provare con mano i propri prodotti, anche in contesti non usuali. Lo store Amazon Loft for Xmas lo troverete in via Dante, 14, ed offrirà la possibilità di effettuare acquisti anche mediante l’app Amazon con annessa spedizione a domicilio.