Honor 10 Lite arriverà il 21 novembre ed avrà anche una versione speciale Supreme (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Honor 10 Lite arriverà il 21 novembre ed avrà anche una versione speciale Supreme (foto)

Tramite un post sul social network cinese Weibo, Honor ha rilasciato un nuovo teaser di quello che dovrebbe essere il suo prossimo prodotto: si chiamerà Honor 10 Lite e sarà una nuova variante della già nota gamma Honor 10.

Il dispositivo sarà ufficialmente svelato il prossimo 21 novembre, durante un evento speciale che si terrà a Pechino. Secondo alcuni rumor relativi ai primi comunicati stampa, l'azienda cinese avrebbe messo in piedi anche una partnership speciale col noto marchio Supreme per un'edizione limitata del dispositivo.

Come suggerisce il nome e come confermano le informazioni arrivate dall'ente di certificazione TENAA, si tratterà di un medio gamma con un design abbastanza simile al già citato Honor 10, anche se la scheda tecnica dovrebbe essere meno performante.

Per la precisione, sotto la scocca dovrebbe esserci un SoC Qualcomm Snapdragon 710, mentre sul retro ci saranno una dual-cam messa in verticale e un lettore per le impronte digitali di forma tonda, come si può notare nel poster a fine articolo.

Honor 10 Lite dovrebbe essere disponibile all'acquisto poche settimane dopo l'annuncio ufficiale, ad un prezzo che dovrebbe stare tra i 1.000 e i 2.000 Yuan (circa 128-256€) a seconda della variante di memoria scelta. La versione speciale in collaborazione con Supreme potrebbe costare un po' di più, ma per tutti i dettagli bisognerà attendere l'evento del 21 novembre.