Google Keep si aggiorna con una novità che farà felici i più pignoli: voi la vedete? (foto) (aggiornato: disponibile per tutti)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Google Keep si aggiorna con una novità che farà felici i più pignoli: voi la vedete? (foto) (aggiornato: disponibile per tutti)

Google Keep, recentemente rinominato in Note di Keep, ha ricevuto un nuovo aggiornamento da parte di Google che introduce una piccola novità grafica per uniformare il colore della schede con la barra di navigazione.

Come potete vedere dagli esempi riportati nella galleria in basso, dopo l'ultimo aggiornamento la barra di navigazione assumerà lo stesso colore della scheda di Keep che state visualizzando. In questo modo si otterrà un'interfaccia completamente uniforme dal punto di vista del colore.

Non sappiamo se la novità grafica abbia effetto su tutte le versioni Android o sia riservato soltanto a chi ha aggiornato ad Android Pie. Qui in basso trovate il relativo badge di download ed il link per l'installazione manuale. Fateci sapere se avete ricevuto anche voi la novità descritta.

Aggiornamento 13/11/2018 ore 07:25

Torniamo ad aggiornarvi riportandovi che la novità descritta per Google Keep è in fase di rilascio pubblico. Se già non l'aveste ricevuta, nelle prossime ore riceverete un aggiornamento dell'app, dopo il quale avrete la sincronizzazione cromatica tra schede e barra di navigazione.

Se preferite la procedura manuale, potete scaricare ed installare l'apk disponibile su APKMirror al link riportato poco sopra.