App

Digital Wellbeing si aggiorna ed esce dalla beta: Pixel e Android One supportati (foto e download apk)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Digital Wellbeing si aggiorna ed esce dalla beta: Pixel e Android One supportati (foto e download apk)
Aggiornamenti

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Digital Wellbeing, la nuova app lanciata con Android Pie che ha lo scopo di contribuire positivamente al nostro benessere digitale, mediante il quale esce ufficialmente dalla fase beta.

La nuova versione rilasciata è la prima stabile per Digital Wellbeing e fa riferimento alla build numero 1.0.220812418: come potete vedere dallo screenshot riportato in galleria, l'aggiornamento integra un nuovo collegamento per programmare la modalità Night Light automatica e qualche miglioramento generale all'interfaccia utente. Ribadiamo che Digital Wellbeing rimane compatibile solo con i dispositivi Android One e Pixel aggiornati ad Android Pie.

L'aggiornamento è in fase di distribuzione automatica attraverso il Play Store per coloro che avevano già installato la beta. Per quelli che invece preferiscono la procedura manuale lasciamo il link per scaricare ed installare manualmente l'ultima versione rilasciata.

Aggiornamento 20/11/2018

Da oggi Benessere Digitale non è più in beta e disponibile per tutti i Pixel e gli smartphone Android One. Abbiamo aggiornato il link ad APK Mirror qui sopra, ma in ogni caso trovate come sempre anche l'app sul Play Store, dove la potrete liberamente scaricare senza iscrivervi ad alcuna beta.