Android Oreo per Samsung Galaxy Tab A 10.1 (2016) sta arrivando in Europa (aggiornato: nuovi dettagli)

Vincenzo Ronca -

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato le notizie relative al rilascio di Android Oreo 8.1 per Samsung Galaxy Tab A 10.1 (2016) in paesi extra europei, come Corea del Sud ed Emirati Arabi. Sembra che la penultima versione del robottino verde stia arrivando anche in Europa per i possessori di questo device.

Alcuni utenti tedeschi hanno segnalato su Reddit la ricezione di un aggiornamento software via OTA, il quale contiene il major update ad Android Oreo per Galaxy Tab A 10.1 (2016). Stando a quanto riportato, l’aggiornamento integrerebbe anche le patch di sicurezza Android aggiornate a novembre 2018. Non è stato specificato se si tratta della variante LTE o meno.

LEGGI ANCHE: ecco lo smartphone pieghevole di Samsung

Non sappiamo se l’aggiornamento è in fase di rilascio anche in altri paesi europei oltre alla Germania. Se doveste riceverlo, non mancate di segnalarcelo attraverso i commenti o il solito form.

Aggiornamento13/11/2018 ore 07:20

Torniamo ad aggiornarvi sul rilascio di Android Oreo per Galaxy Tab A 10.1 (2016) riportandovi ulteriori conferme: l’update sarebbe in fase di rilascio via OTA a partire dalla Germania, e sarebbe identificato dal numero build T580XXU4CRJ9.

Le novità principali consisterebbero nell’integrazione delle modalità Picture-in-Picture, tema scuro automatico, nuove API per il riempimento automatico e miglioramenti al Ambient Display.

Via: Get Droid TipsFonte: Reddit
Samsung Galaxy Tab A 10.1 2016

Samsung Galaxy Tab A 10.1 2016

confronta modello

Ultime dal forum: