Vi piace Honor Magic 2? Gustatevi tutti i suoi sfondi e temi ufficiali (foto e download)

I temi ufficiali sono compatibili sono con dispositivi Android che hanno installato firmware ufficiali basati su EMUI 8 o EMUI 9.
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Vi piace Honor Magic 2? Gustatevi tutti i suoi sfondi e temi ufficiali (foto e download)

Honor Magic 2 è stato presentato da poco ed entrato in commercio solo qualche giorno fa in Cina in veste di diretto rivale di Xiaomi Mi MIX 3, almeno in termini di design. Mentre ancora non sappiamo quando, ed a che prezzo, arriverà in Italia, vi riportiamo la possibilità di scaricare tutti i suoi sfondi ufficiali ed installare i suoi temi.

Nella galleria in basso potete avere un'anteprima di tutti i suoi sfondi ufficiali: in totale sono 19, con risoluzione 2.160 × 2.340 ed offrono diversi temi astratti con diversi colori predominanti. Potete scaricarli a piena risoluzione recandovi a questo indirizzo.

Grazie al lavoro svolto dal membro di XDA linuxct, è possibile scaricare anche gli sfondi live ufficiali del nuovo smartphone di Honor: sono denominati Atlas, Glamour Galaxy, Glamour Nebula e Honorplanet e possono essere usati installando il relativo APK scaricabile a questo indirizzo. Non assicuriamo che funzioni correttamente su ROM stock diverse dalla EMUI, mentre dovrebbe essere più probabile la compatibilità con le custom ROM.

Infine, è possibile installare anche i temi ufficiali del device, estratti direttamente dal suo firmware. A questo indirizzo potete scaricare i file necessari all'installazione, mentre a questo potete reperire i passaggi per installarli correttamente. Vi avvertiamo che i temi ufficiali sono compatibili solo con dispositivi che hanno installato una versione della EMUI 8 o EMUI 9.

Fonte: XDA