I migliori unboxing di OnePlus 6T saranno premiati: partecipate al nuovo contest

Vezio Ceniccola

Con la consueta attenzione per la comunità e per il marketing, OnePlus ha deciso di lanciare un nuovo contest dedicato agli acquirenti più veloci del nuovo OnePlus 6T. Stiamo parlando della #SilentUnboxing Challenge, un’iniziativa che premierà i migliori “spacchettamenti” realizzati dagli utenti, con una sorpresa speciale per il video più bello.

I requisiti per partecipare al contest sono abbastanza semplici. Tutti coloro che hanno già ricevuto il pacchettino col nuovo top gamma OnePlus possono realizzare un video “silenzioso” dove effettuano l’unboxing dello smartphone, della durata massima di 2 minuti. Il filmato deve essere caricato sulla pagina dedicata del forum ufficiale entro il 16 novembre 2018, accompagnato da un breve descrizione sulla sua realizzazione e sulle prime impressioni relative al dispositivo.

Il 21 novembre 2018 saranno scelti 15 finalisti tra tutti gli utenti che avranno caricato i video, i quali riceveranno un buono da 50$ (circa 43,73€) spendibile sullo store OnePlus. Il realizzatore del video scelto come migliore in assoluto sarà ulteriormente premiato, portandosi a casa un paio di auricolari Wireless Bullets e una sorpresa speciale: molto probabilmente si tratterà di un OnePlus 6T nella nuovissima colorazione Electro-Optic Purple.

LEGGI ANCHE: OnePlus 6T: la recensione

Per conoscere tutti i dettagli del contest, vi consigliamo di leggere le istruzioni complete sul forum OnePlus andando a questo indirizzo.

Fonte: OnePlus