LG Q9 cambia tutto: adesso ha un ampio notch sul display

C'eravamo tanto sbagliati
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
LG Q9 cambia tutto: adesso ha un ampio notch sul display

Torniamo a parlare del nuovo LG Q9 con una novità molto importante, che cambia totalmente le carte in tavola: il notch. Dopo i primi avvistamenti dello scorso settembre, il dispositivo è stato nuovamente mostrato in un nuovo render, il quale ha svelato la vistosa tacca sulla parte alta del display in formato 19:9.

In precedenza, avevamo raccontato che l'azienda coreana non aveva intenzione di utilizzare questo elemento sul Q9, ma evidentemente ci sono stati dei ripensamenti molto seri a riguardo. Ora il modello si presenta con un aspetto decisamente più moderno, grazie a bordi molto ridotti sia in alto che in basso, mentre rimangono inalterati gli angoli arrotondati.

Passando alla scheda tecnica, ci sono conferme sparse sui vari elementi già citati nel nostro articolo precedente. Il display sarebbe un pannello da 6,1 pollici a risoluzione Full HD+, mentre il SoC dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 660, affiancato da 4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna, a seconda della versione.

Ci sarebbero anche il supporto NFC, un lettore impronte posteriore e una batteria da 3.550 mAh.

Mancano ancora informazioni precise sulla data di presentazione di questo modello, che dovrebbe comunque essere molto vicino al debutto. Per adesso, alleghiamo qui in basso il nuovo render di Q9, dandovi la possibilità di ammirare il suo nuovo notch. Che ne pensate, meglio adesso o prima?

Fonte: MySmartPrice