Galaxy S10 potrebbe non essere il primo con i nuovi display Infinity di Samsung (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Galaxy S10 potrebbe non essere il primo con i nuovi display Infinity di Samsung (foto)

Alla scorsa Samsung Developer Conference l'azienda sudcoreana ha svelato il concept dei suoi nuovi display Infinity, rompendo per la prima volta gli indugi relativamente all'uso del notch sui suoi smartphone. Galaxy S10 è candidato ad essere uno dei primi device ad integrare questo tipo di display, ma forse non il primissimo.

Stando a quanto riportato dal leaker russo Eldar Murtazin, Samsung starebbe pensando di riorganizzare leggermente le gerarchie tra i suoi diversi prodotti e starebbe pensando al lancio di due nuovi dispositivi, denominati al momento Galaxy A70 e Galaxy A90, i quali si collocherebbero leggermente più in alto rispetto all'attuale gamma Galaxy A. Una delle peculiarità più interessanti potrebbe proprio essere l'adozione di uno dei nuovi Infinity display mostrati da Samsung.

Non sarebbe una prima volta per Samsung integrare una novità assoluta, in termini di design, su un dispositivo non top di gamma: già l'abbiamo visto accadere, ad esempio, con la tripla fotocamera posteriore di Galaxy A7 (2018).

Difficilmente questi due ipotetici smartphone integreranno la variante di display denominata New Infinity, ma una delle tre che presentano almeno un foro per la fotocamera frontale (esempio riportato in galleria). Vi aggiorneremo appena emergeranno nuovi dettagli.