Samsung si lascia scappare indizi sui colori di Galaxy S10: lo vedremo anche in verde e rosa? (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Samsung si lascia scappare indizi sui colori di Galaxy S10: lo vedremo anche in verde e rosa? (video)

Tra le tante novità presentate durante la Samsung Developer Conference 2018, oltre allo smartphone pieghevole e alla nuova interfaccia One UI, potrebbe essere sfuggito un dettaglio curioso, che sembra darci un indizio importante sulle possibili colorazioni del futuro Galaxy S10.

Nel corso della presentazione della nuova interfaccia grafica, è stata mostrata una slide in cui erano presenti cinque colorazioni diverse per la grafica, abbinate ad altrettante scocche visibili sul retro. Secondo i ben informati, sarebbero proprio questi i colori disponibili per la scocca del nuovo Galaxy S10, che potrebbe dunque arrivare nelle classiche tonalità nero, blu e argento ed anche nelle nuove colorazioni rosa e verde.

Non è la prima volta che i rumor parlano di questi colori, soprattutto per le innovative varianti verde e rosa, ed è proprio per questo che l'indizio fornito da Samsung rappresenta una conferma importante a riguardo.

In ogni caso, mancano ancora molti mesi per il debutto del nuovo top gamma di Samsung, dunque consigliamo di prendere con le pinze queste informazioni.

Se volete verificare con i vostri occhi la slide citata, la trovate nel video qui in basso, dal minuto 1:14:40 in poi.