Xiaomi annuncia 21 nuovi smartphone che riceveranno MIUI 10 Global Stabile, c’è anche il vostro nella lista?

Roberto Artigiani

Xiaomi sta rilasciando l’ultima versione stabile della sua MIUI a vari dispositivi della sua articolata lineup organizzando il rilascio in gruppi. La prima ondata – che comprendeva 6 dispositivi – è iniziata a settembre e ora l’azienda ha annunciato il rollout per ben altri 21 smartphone. Dalla lista riportata più in basso potreste notare l’assenza di Pocophone F1 e Redmi 6 per cui MIUI 10 è già in corso di diffusione.

La nuova MIUI 10 Global Stabile si concentra sulle gesture e permette anche ai telefoni con una singola fotocamera di scattare foto migliori grazie al supporto dell’IA. Tra le novità ci sono anche migliorie al design, alla Modalità Auto e l’introduzione delle suonerie con effetti naturali, se volete saperne di più comunque potete leggere il nostro articolo in merito.

LEGGI ANCHE: Oppo RX17 Pro e RX17 Neo ufficiali

Arrivando alla lista dei nuovi dispositivi che riceveranno MIUI 10 Global Stabile troverete praticamente gli stessi che hanno ricevuto la Global Beta 8.7.12 e che si vanno ad aggiungere a Mi Mix 2S, Mi Max 3, Redmi 5 Plus e Redmi 6A tra gli altri. Ma ecco i 21 smartphone in questione (in ordine alfabetico):

Via: GSMArena
xiaomi mi 4cXiaomi Mi 4SXiaomi Mi Max