
Xiaomi annuncia 21 nuovi smartphone che riceveranno MIUI 10 Global Stabile, c'è anche il vostro nella lista?
Xiaomi sta rilasciando l'ultima versione stabile della sua MIUI a vari dispositivi della sua articolata lineup organizzando il rilascio in gruppi. La prima ondata - che comprendeva 6 dispositivi - è iniziata a settembre e ora l'azienda ha annunciato il rollout per ben altri 21 smartphone. Dalla lista riportata più in basso potreste notare l'assenza di Pocophone F1 e Redmi 6 per cui MIUI 10 è già in corso di diffusione.
La nuova MIUI 10 Global Stabile si concentra sulle gesture e permette anche ai telefoni con una singola fotocamera di scattare foto migliori grazie al supporto dell'IA. Tra le novità ci sono anche migliorie al design, alla Modalità Auto e l'introduzione delle suonerie con effetti naturali, se volete saperne di più comunque potete leggere il nostro articolo in merito.
Arrivando alla lista dei nuovi dispositivi che riceveranno MIUI 10 Global Stabile troverete praticamente gli stessi che hanno ricevuto la Global Beta 8.7.12 e che si vanno ad aggiungere a Mi Mix 2S, Mi Max 3, Redmi 5 Plus e Redmi 6A tra gli altri.
Ma ecco i 21 smartphone in questione (in ordine alfabetico):
- Xiaomi Mi 4
- Xiaomi Mi 4c
- Xiaomi Mi 4s
- Xiaomi Mi 5s
- Xiaomi Mi 5s Plus
- Xiaomi Mi 6
- Xiaomi Mi Max
- Xiaomi Mi Max 2
- Xiaomi Mi Max Prime
- Xiaomi Mi Note 3
- Xiaomi Redmi 4
- Xiaomi Redmi 4A
- Xiaomi Redmi 4X
- Xiaomi Redmi 5 Plus
- Xiaomi Redmi 5A
- Xiaomi Redmi Note 4 (Mediatek e Qualcomm)
- Xiaomi Redmi Note 4X
- Xiaomi Redmi Note 5A Prime/Redmi Y1
- Xiaomi Redmi Note 5A/Redmi Y1 Lite
- Xiaomi Redmi Pro