Parte il crowdfunding di Nubia Red Devil eSport: il gaming phone con Android Pie e 10 GB di RAM (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Parte il crowdfunding di Nubia Red Devil eSport: il gaming phone con Android Pie e 10 GB di RAM (foto)

Nubia ha annunciato l'inizio della campagna di crowdfunding per il suo nuovo gaming phone, denominato Red Devil eSport, inizialmente anticipato come Red Magic 2. Il dispositivo sta facendo faville sulla piattaforma di raccolta fondi, tanto che l'obiettivo minimo è stato raggiunto a poche ore dal lancio.

Nubia Red Devil eSport: Caratteristiche Tecniche

Tra le caratteristiche tecniche troviamo un SoC Snapdragon 845, ben 10 GB di RAM accoppiati a 256 GB di archivio interno ed un doppio sistema di raffreddamento (sia ad aria che a liquido), che promette fino al 70% di performance in più da parte del processore. Dal punto di vista software, troveremo Android Pie 9.0 personalizzato dall'interfaccia Red Magic OS.

Come anticipato in precedenza e come potete vedere dalle immagini riportate in galleria, il device offrirà due pulsanti fisici per agevolare l'esperienza di gioco nelle operazioni a 4 dita, un sistema di feedback aptico 4D ed il supporto allo standard audio DTS 7.1. Sul retro potete osservare il singolo LED lineare.

Uscita e Prezzo

Nubia Red Devil eSport è disponibile al finanziamento attraverso la piattaforma Jingdong versando 3.888 yuan cinesi (circa 490€). La campagna terminerà il prossimo 6 dicembre. Non ci sono dubbi sulla positività della sua conclusione, l'obiettivo minimo è stato già più che doppiato.

Via: Fone Arena
Fonte: Jingdong