Xiaomi annuncia un evento a Londra per l’8 novembre, Mi 8 Pro e 8 Lite stanno per arrivare in Europa? (foto)

Roberto Artigiani

La certezza non c’è, ma gli indizi non mancano. Xiaomi ha annunciato da poco che il prossimo 8 novembre alle ore 14:00 locali terrà un evento a Londra in cui verrà presentato il suo ultimo top di gamma. La scelta della data, l’invito con il simbolo dell’infinito (un 8 sdraiato) e soprattutto l’immagine di uno smartphone con sensore per le impronte al di sotto del display puntano tutti nella stessa direzione: Xiaomi Mi8 Pro.

In realtà le attese riguardano almeno un altro dispositivo che plausibilmente potrebbe essere Mi 8 Lite. L’azienda cinese infatti sta espandendo il suo business al di fuori della madrepatria orientale e l’Europa è stato identificato come uno dei maggiori terreni di conquista. Non a caso Xiaomi ha stipulato accordi con l’operatori telefonico 3 UK per la commercializzazione dei suoi telefoni nel Regno Unito.

LEGGI ANCHE: EMUI Global 9.0 il rollout dal 10 novembre

Potete seguire la diretta usando i link presenti nel post Facebook riportato qui sotto. E se siete in Inghilterra vi informiamo che potrete acquistare dal Mi Store online uno dei nuovi terminali già dal giorno stesso oppure dal 9 novembre in uno dei 327 negozi ufficiali dell’operatore telefonico 3 UK.

The latest in tech, meet our new flagship, the future at your finger tips. #LookInsideMiXiaomi’s very FIRST launch in…

Pubblicato da Mi su Lunedì 5 novembre 2018

 

Via: GizmoChinaFonte: Xiaomi (Facebook)