Oppo RX17 Pro sta per essere lanciato in Italia: appuntamento alle 19:20

Segnatevi questa data: 6 novembre, ore 19.20.
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Oppo RX17 Pro sta per essere lanciato in Italia: appuntamento alle 19:20

Mancano pochissime ore alla presentazione ufficiale di un nuovo dispositivo a marchio Oppo, che prenderà il nome di Oppo RX17 Pro. Ad annunciarlo è stata la pagina Facebook ufficiale di Oppo Italia, che ha già rilasciato qualche indizio su quello che dobbiamo attenderci.

La diretta dell'evento di presentazione inizierà oggi 6 novembre 2018 alle ore 19:20 e potrà essere seguita su tutti i canali social dell'azienda, compresi Facebook, Instagram e YouTube. Il motto utilizzato per questo smartphone è "definisci la notte", dunque è molto probabile che possa montare una dual-cam posteriore specializzata in scatti notturni.

Secondo i rumor arrivati sinora, si dovrebbe trattare della versione internazionale del già noto Oppo R17 Pro, lanciato in Cina nelle ultime settimane, ma potrebbero esserci leggere variazioni della scheda tecnica. Il prezzo di listino ufficiale per l'Italia – e forse anche il resto d'Europa – dovrebbe essere di 599€, con il dispositivo disponibile nelle colorazioni verde e blu.

Se volete saperne di più, non dovete far altro che sintonizzarvi sulla diretta di presentazione del dispositivo tra qualche ore, dove verranno confermate tutte le caratteristiche tecniche e sarà svelato il prezzo di vendita ufficiale.