Non solo smartphone pieghevole, Samsung sta per lanciare il programma beta di Android Pie (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Non solo smartphone pieghevole, Samsung sta per lanciare il programma beta di Android Pie (foto)

Da domani partirà la Samsung Developer Conference che si terrà a San Francisco, la quale sarà l'occasione per l'azienda sudcoreana, come vi abbiamo già anticipato, per darci una panoramica sull'interfaccia del suo smartphone pieghevole. Ottime notizie arriveranno anche per coloro che stanno aspettando il debutto del programma di test di Android Pie.

Nella conferenza è prevista una sessione specifica dedicata alla presentazione del programma beta di Android Pie 9.0 sui dispositivi Samsung, il quale probabilmente partirà nello stessa giornata o poco dopo. L'unica incognita rimane l'area geografica di destinazione, per quello relativo ad Android Oreo, gli utenti italiani non erano contemplati.

L'immagine riportata in galleria è uno screenshot proveniente dall'app dedicata alla Samsung Developer Conference e rappresenta l'ennesima conferma sulle rivelazioni che l'azienda farà sul suo device pieghevole: è prevista una sessione dedicata alla presentazione dell'interfaccia utente di questo tipo di dispositivo.

Fonte: SamMobile
Mostra i commenti