Potete vincere un Galaxy Note 9 al giorno se usate Samsung Pay e UniCredit

Vezio Ceniccola

Samsung ha avviato da qualche giorno una nuova iniziativa a premi per gli utenti italiani, che permetterà ai più fortunati di portarsi a casa un Galaxy Note 9 nuovo fiammante in maniera totalmente gratuita. Si tratta di un’operazione che coinvolge il servizio di pagamento Samsung Pay, ma è dedicata solo ai clienti che hanno una carta UniCredit compatibile con il servizio.

Dal 30 ottobre all’11 dicembre 2018, tutti gli utenti che registreranno una carta UniCredit al sistema Samsung Pay e inizieranno a pagare tramite questo servizio, potranno partecipare all’iniziativa e tentare di vincere un Note 9 al giorno.

Va segnalato che possono partecipare anche coloro che hanno già registrato una carta UniCredit in precedenza, ma non hanno ancora effettuato nessun acquisto prima della data d’inizio della promozione.

Inoltre, l’iniziativa permette di aumentare le possibilità di vincita a seconda dell’utilizzo: più si effettuano acquisti tramite  Samsung Pay, più si hanno possibilità di aggiudicarsi il premio.

LEGGI ANCHE: Cos’è Samsung Pay

Per maggiori dettagli sulla promozione, vi invitiamo a leggere la pagina dedicata sul sito ufficiale di Samsung, dove sono riportate tutte le informazioni su termini e condizioni. Se avete un dispositivo compatibile col sistema di pagamento di Samsung e siete clienti UniCredit, non lasciatevi sfuggire l’occasione di vincere un Galaxy Note 9 al giorno.

Fonte: Samsung
Samsung Galaxy Note 9 (8 GB)

Samsung Galaxy Note 9 (8 GB)

confronta modello