Vi piacerebbe un Galaxy Note 9 in versione total white? Potrebbe arrivare davvero!

Vezio Ceniccola

Un nuovo leak proveniente dai canali social di Evan Blass, meglio noto come evleaks, ci pone davanti ad un interessante interrogativo: è possibile che Galaxy Note 9 possa presto arrivare anche in colorazione bianca?

La domanda è meno banale di quanto si pensi, visto che il leaker ha già trovato e condiviso un render che mostra proprio questa particolare variante di colore. Il dispositivo visibile nell’immagine è un Note 9 in versione “total white“, penna inclusa, con un frame laterale che sembra essere in colorazione argentata. Nessun indizio sulla parte frontale, che potrebbe comunque presentare cornici bianche per adattarsi al resto della scocca.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 9, la recensione

Sin dal lancio, Galaxy Note 9 è ufficialmente disponibile in tre colorazioni ufficiali per il mercato europeo – blu, nero e viola – più una variante color rame, esclusiva solo per alcune aree particolari. L’aggiunta di questa nuova versione potrebbe far felici coloro che preferiscono i colori chiari, ma rimangono comunque dubbi sulla sua autenticità, come sottolinea lo stesso Blass. Voi credete a questa immagine o sentite puzza di Photoshop?

Fonte: evleaks (Twitter)
Samsung Galaxy Note 9 (8 GB)

Samsung Galaxy Note 9 (8 GB)

confronta modello
evleaks