Nuove speranze per un Galaxy S10 con cornici minime o pie illusioni? (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Nuove speranze per un Galaxy S10 con cornici minime o pie illusioni? (foto)

Notizia: un noto leaker specializzato in materia smartphone Samsung & affini ha postato su Twitter un'immagine della demo per la modalità notturna contenuta nella beta di Android Pie 9.0 di Galaxy Note 9. Come potete osservare si tratta di uno smartphone privo di notch e con delle cornici piuttosto sottili. Il tweet riporta la cosa con l'hashtag #GalaxyS10.

Considerazioni: trattandosi di Ice Universe, considerato una fonte piuttosto affidabile fin qui, verrebbe da fidarsi e considerare la cosa come un'anticipazione del design del prossimo top di gamma Samsung. Però, come ricorderanno alcuni, immagini simili erano apparse anche negli anni precedenti a proposito di Galaxy S7 e S8. Per non parlare di quanto fatto da Google pochi mesi fa a proposito dei Pixel 3, lasciando poi tutti con l'amaro in bocca.

Dibattito: sperare non fa mai male, ma illudersi sì. L'opinione di chi scrive è che c'è ben più di qualche probabilità che il prossimo Galaxy S10 abbia davvero delle cornici minime e sia privo della ormai famigerata tacca, ma la cosa non è nemmeno così scontata.

Riprendendo il titolo dell'articolo che ne pensate: siete anche voi speranzosi o pensate che siano solo illusioni?