Smartisan svelerà il 6 novembre una nuova colorazione per R1 e un misterioso (e rivoluzionario) dispositivo

Edoardo Carlo Ceretti

Smartisan ha da poco dato appuntamento ai suoi fan cinesi per un nuovo evento che si terrà in patria il prossimo 6 novembre. Il produttore non si è sbilanciato molto su cosa dovremo aspettarci, parlando soltanto di lancio di nuovi prodotti. Grazie alla pagina di registrazione all’evento però, è possibile cogliere qualche dettaglio in più a riguardo.

Una delle novità che saranno mostrate sul palco dovrebbe essere rappresentata da  una nuova colorazione dell’attuale smartphone top di gamma del produttore cinese, ovvero lo Smartisan R1. La nuova variante cromatica sarà dotata di ben 8 GB di RAM e addirittura 1 TB di spazio di archiviazione interno, dunque ci aspettiamo qualcosa di particolarmente esclusivo – e presumibilmente costoso.

LEGGI ANCHE: La nuova interfaccia di Smartisan è al contempo geniale e folle!

Un’altra novità, di ben poco conto, dovrebbe essere invece un nuovo selfie stick treppiede, a marchio Smartisan. Infine, il pezzo forte potrebbe invece rispondere al nome di LEVEL 8 Board, un dispositivo ancora assolutamente avvolto nel mistero, ma che sappiamo arriverà in una variante in policarbonato e una in alluminio. Secondo le indiscrezioni, potrebbe trattarsi di quel dispositivo rivoluzionario che Smartisan ha promesso di lanciare entro l’anno. Cosa dobbiamo aspettarci? Lo scopriremo il 6 novembre.

Via: GizmochinaFonte: MyDrivers
Smartisan Nut R1

Smartisan Nut R1

  • CPU
    octa 2.8 GHz
  • Display
    6,17" FHD+ / 1080 x 2242 px
  • RAM
    6 GB
  • Frontale
    24 Mpx ƒ/2.0
  • Fotocamera
    12 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    3600 mAh