OnePlus 6T: il rito dell’unboxing diventa collettivo in India e si conquista il Guinnes dei Primati! (foto)

Edoardo Carlo Ceretti Il 1° novembre, oltre 500 persone hanno spacchettato simultaneamente il loro nuovo OnePlus 6T.

OnePlus 6T sta per sbarcare sul mercato, ma ha già fatto segnare il primo record, letteralmente. No, questa volta non si tratta di dati su pre-ordini, vendite o la notizia di qualche funzionalità esclusiva, ma di un’impresa collettiva che rientra nell’alveo del marketing creativo, in cui OnePlus è da sempre maestra.

Il 1° novembre infatti, il produttore cinese ha radunato 559 membri della sua community, oltre ad inviati del Guinness World Records, organizzando il più grande unboxing collettivo di sempre. La location scelta è stata l’India, mercato privilegiato per OnePlus, dove in poco tempo è riuscita a riscuotere un enorme seguito fra gli appassionati.

LEGGI ANCHE: Recensione OnePlus 6T

Inutile dire che il tentativo di unboxing simultaneo sia riuscito perfettamente, consentendo a OnePlus 6T di entrare a modo suo nella storia. Ora però la palla passa davvero agli utenti, la cui risposta in termini di acquisto determinerà il reale successo del nuovo top di gamma. Quanti di voi non vedono l’ora di spacchettare il proprio OnePlus 6T?

Via: Fone ArenaFonte: OnePlus India (Twitter)