Il nuovo gaming phone di Nubia arriverà il 6 novembre e si chiamerà Red Devil eSport (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il nuovo gaming phone di Nubia arriverà il 6 novembre e si chiamerà Red Devil eSport (foto)

Torniamo a parlare del successore del gaming phone di Nubia, il quale sta per essere presentato in Cina e non seguirà la nomenclatura del suo predecessore Red Magic.

Attraverso un post su Weibo, l'azienda ha annunciato che il suo nuovo gaming phone si chiamerà Red Devil eSport ed arriverà nell'ambito della campagna di crowdfunding che verrà condotta sulla piattaforma Jingdong. Come vi abbiamo anticipato in precedenza e come potete vedere dal poster riportato nella galleria in basso, il device sarà uno dei primi ad offfrire ben 10 GB di RAM, animati da Snapdragon 845 e 256 GB di memoria interna.

A corredo troviamo un sistema di feedback aptico in 4D, un sistema audio tridimensionale ed il supporto allo standard DTS 7.1. Inoltre, dovrebbe esserci un doppio sistema di raffreddamento integrato sia ad aria che a liquido ed il case sarebbe concepito per ospitare ad entrambi i lati diversi accessori per il gaming.

La seconda immagine in galleria mette l'accento sui tasti fisici che verranno integrati sullo smartphone, specifici ad agevolare le operazioni a 4 dita e migliorare l'esperienza gaming.

Al momento, non sono disponibili dettagli relativi alla cifra necessaria per finanziare il progetto del device o alla sua commercializzazione al di fuori dei confini cinesi.

Via: Gizmochina
Fonte: Weibo