Fermi tutti, questo smartphone è di Doraemon? (foto)

E non gli manca nemmeno il notch, giusto per seguire il trend di quest'ultimo periodo
Matteo Bottin
Matteo Bottin
Fermi tutti, questo smartphone è di Doraemon? (foto)

Avete appena cambiato smartphone? Beh, forse è il caso di riprendere in mano il portafoglio, perché sta per essere messo in vendita uno smartphone che scatenerà la nostalgia di molti di noi: stiamo parlando dello smartphone Android di Doraemon!

Il telefono è realizzato dalla cinese Meitu (no, nessun errore di battitura), ed è una edizione limitata del suo top di gamma T9, dotato di schermo da 6,01" AMOLED, Snapdragon 660, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Troviamo anche due fotocamere sia davanti che dietro, entrambe con l'accoppiata 12 MP + 5 MP. La batteria si ferma a 2.900 mAh.

Ma le specifiche non sono importanti, la parte interessante è proprio l'edizione limitata. Troviamo Doraemon non solo sulla scatola e sul retro del telefono, ma tutta l'interfaccia è personalizzata per includere il simpatico gattone, e anche la custodia e i cavi inclusi in confezione ricordano il personaggio.

Meitu non è nuova a queste trovate (l'anno scorso aveva rilasciato una limited edition di Sailor Moon), ma sicuramente non si fermerà qui: pare arriveranno anche edizioni di Hello Kitty, Sakura Kinomoro, e Chibi Maruko.

Se voleste acquistarlo, sappiate che Meitu T9 Doraemon Lmiited Edition è disponibile al prezzo di circa 445€. Un prezzo altino, ma per Doraemon questo e altro. O no?

Via: GizmoChina
Fonte: ITHome