OnePlus 6T potrebbe arrivare in un’inedita edizione viola: vi piacerebbe? (foto)

Vezio Ceniccola -

Il nuovissimo OnePlus 6T arriverà sul mercato il prossimo 6 novembre in due colorazioni, Midnight Black e Mirror Black. In entrambi i casi, dunque, si tratterà di tonalità scure, ma per chi vuole qualcosa di più colorato potrebbero esserci delle buone notizie in vista.

Il leaker Ishan Agarwal ha pubblicato alcuni indizi riguardo ad una nuova colorazione per OP6T, indicata in alcuni documenti sul sito ufficiale di OnePlus col nome “Thunder Purple“. La stessa denominazione è stata scovata anche su Amazon Germania, anche se per il momento non ci sono conferme ufficiali da parte del produttore.

Di cosa si tratterà, per la precisione? Probabilmente di un’edizione speciale in colorazione viola, forse disponibile solo nei tagli di memoria più alti, anche se per adesso è difficile fornire altri dettagli più precisi.

LEGGI ANCHE: OnePlus 6T: la recensione

In ogni caso, se davvero questo nuovo OnePlus 6T viola sarà messo in vendita nelle prossime settimane, non tarderemo a farvelo sapere. Vi piacerebbe una versione con una colorazione così particolare o preferite il classico nero?

Fonte: Ishan Agarwal (Twitter)