
Il launcher di Pocophone F1 si aggiorna: ecco la personalizzazione delle icone e della griglia desktop (foto)
Oggi è un’ottima giornata per Pocophone F1 ed i suoi possessori: dopo il rilascio della prima Global Stable della MIUI 10 per il device, vi riportiamo l’aggiornamento di POCO Launcher, il launcher caratteristico dello smartphone di Xiaomi che può essere usato anche su altri dispositivi Android.
L’animazione che potete osservare nella galleria in basso descrive graficamente le due principali novità introdotte dall’aggiornamento odierno: si tratta dell’introduzione della possibilità di personalizzare la grandezza delle icone (5 misure differenti) e la griglia del desktop delle app, la quale adesso può ospitare da 9 a 25 app in ogni singola pagina. Queste novità sono state richieste dalla community e anticipate da Xiaomi qualche giorno fa.
LEGGI ANCHE: Qual è il senso dei Google Pixel 3?
L’aggiornamento per POCO Launcher è in fase di distribuzione automatica attraverso il Play Store, per il quale trovate il relativo badge di download qui sotto. Chi preferisce l’installazione manuale, può affidarsi all’altro link riportato in basso.
POCO Launcher 2.6.1.3 | Download | APKMirror
Fonte: MIUI (Twitter)#POCOLauncherNews Hi guys, we have a great news to share with you. Today POCO Launcher rolls out a new feature of "Customize Layout", which allows you to customize the icon size and desktop grid. Download now or never: https://t.co/yhbrp2g4lx pic.twitter.com/3A0V32CJgZ
— MIUI (@miuirom) November 1, 2018