Samsung ci spiegherà il suo smartphone pieghevole il 7 novembre, e promette di sorprenderci

Vincenzo Ronca L'azienda ha promesso di svelare l'interfaccia utente del suo smartphone pieghevole alla prossima Samsung Developer Conference.

Oggi è la giornata proficua per le notizie sui dispositivi pieghevoli, sempre più presenti ed imminenti ma non ancora concretizzatisi nel mercato. Dopo avervi mostrato il primo display pieghevole, vi riportiamo importanti novità sul device che sta sviluppando Samsung, il Galaxy X per il quale avremo importanti novità il prossimo 7 novembre.

La data riportata è quella in cui si svolgerà la Samsung Developer Conference a San Francisco, durante la quale l’azienda non svelerà il suo smartphone pieghevole ma ha promesso di fornire importanti dettagli sul suo funzionamento: sarà l’occasione per scoprire l’interfaccia utente che sarà dedicata al dispositivo, la quale sarà completamente diversa da quanto siamo abituati a vedere sugli attuali smartphone dell’azienda. Esiste addirittura la possibilità che Samsung stia lavorando con Google per creare una versione Android specifica per questo tipo di smartphone.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Watch, la recensione

La promessa giunge dalla stessa Samsung, la quale ha già chiarito che non mostrerà alcun prototipo del dispositivo pieghevole perché non è ancora pronta a farlo. Chiaramente, nemmeno si sbilancerà relativamente ai tempi di sviluppo e commercializzazione dello stesso.

Via: Android Authority