Huawei Mate 20 Pro ha convito proprio tutti: superati del 40% i pre-ordini di P20 Pro

Huawei Mate 20 Pro ha convito proprio tutti: superati del 40% i pre-ordini di P20 Pro
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo

P20 Pro è stato lo smartphone della vera svolta per Huawei, che per la prima volta è stata in grado di sfornare un dispositivo capace di dettare nuovi standard, in ambito fotografico e non solo. Anche il pubblico ha risposto alla grande e, con Mate 20 Pro, il colosso cinese si aspettava di replicarne il successo. Ma le previsioni sono state ampiamente superate dalla realtà.

Huawei ha infatti annunciato che i pre-ordini europei del nuovo Mate 20 Pro hanno superato addirittura del 40% quelli ottenuti con P20 Pro, sgretolando un record già di livello assoluto.

Evidentemente gli utenti hanno voluto premiare gli sforzi del produttore, che ha fatto tesoro delle innovazioni proposte con P20 Pro, migliorandole sotto pressoché ogni aspetto.

Mate 20 Pro è già sbarcato sul mercato e, con il periodo delle festività alle porte, è pronto a candidarsi come uno dei regali più graditi da tutti gli appassionati di tecnologia. Quanti di voi hanno subito il fascino del nuovo gioiello di Huawei e ne hanno pre-ordinato (o direttamente acquistato) uno?

L'avanguardia tecnologica del Mate 20 Pro ha conquistato tutti. I consumatori Europei stanno continuando a scegliere i nostri prodotti per prestazioni sempre migliori elevando il proprio potenziale. I nostri prodotti hanno ricevuto premi e recensioni estremamente positive dai principali media Europei, siamo certi che tutti coloro che hanno pre-ordinato il prodotto saranno entusiasti dell'innovazione che presto potranno stringere tra le mani.

da Walter Ji, Presidente Western Europe Huawei Consumer Business Group

Huawei Mate 20 Pro oltre ogni aspettativa

In Europa i pre-ordini superano del 40% il record precedente

Milano, 31 ottobre 2018 - Huawei, leader globale nel settore della tecnologia, annuncia oggi che HUAWEI Mate 20 Pro ha superato i record precedenti per il pre-ordine dei dispositivi in Europa Occidentale. In soli 10 giorni dalla sua presentazione, lo scorso 16 ottobre a Londra, HUAWEI Mate 20 Pro ha superato del 40% i volumi registrati nello stesso arco temporale dal HUAWEI P20 Pro.

"L'avanguardia tecnologica del Mate 20 Pro ha conquistato tutti. I consumatori Europei stanno continuando a scegliere i nostri prodotti per prestazioni sempre migliori elevando il proprio potenziale" ha affermato Walter Ji, Presidente Western Europe Huawei Consumer Business Group. "I nostri prodotti hanno ricevuto premi e recensioni estemamente positive dai principali media Europei, siamo certi che tutti coloro che hanno pre-ordinato il prodotto saranno entusiasti dell'innovazione che presto potranno stringere tra le mani"

HUAWEI Mate 20 Pro è dotato di una batteria da 4.200 mAh progettata per durare fino a due giorni. La batteria si ricarica più velocemente ed è più sicura grazie a HUAWEI SuperCharge da 40 W. Una delle caratteristiche del prodotto è la tecnologia wireless per il Reverse Charging, che consente di ricaricare senza bisogno di cavi altri telefoni e accessori. Huawei ha inoltre combinato le tecnologie più sofisticate del mondo per rendere la serie Mate 20 più veloce, più intelligente e più efficiente di qualsiasi altro smartphone Android presente sul mercato. Le opzioni di sicurezza biometriche, personalizzate e semplificate, consentono di proteggere e rendere più sicuri i dati personali. Forte della leadership di cui l'azienda gode nel comparto fotografico, HUAWEI Mate 20 Pro offre ancora più versatilità grazie alla tripla fotocamera, realizzata in partnership con Leica, con obiettivo grandangolare e possibilità di realizzare scatti in modalità macro, con definizione superiore agli altri smartphone sul mercato.

HUAWEI Mate 20 Pro è disponibile dal 26 ottobre per tutti i consumatori nei migliori negozi di elettronica di consumo.

Per maggiori informazioni, visitare il link: http://consumer.huawei.com/it

[/quote_spoiler]

Huawei Mate 20 Pro

Huawei Mate 20 Pro

  • Display 6,39" QHD+ / 1440 x 3120 PX
  • Fotocamera 40 MPX ƒ/1.8
  • Frontale 24 MPX ƒ/2.0
  • CPU octa 2.6 GHz
  • RAM 6 GB
  • Memoria Interna 128 GB Espandibile
  • Batteria 4200 mAh
  • Android 9.0 Pie

Commenta