Pocophone F1 sarà aggiornato ufficialmente ad Android P e Q

Vezio Ceniccola

Buone notizie per tutti gli utenti che hanno già acquistato il nuovo Pocophone F1 ed anche per coloro che intendono farlo. Proprio questi ultimi da oggi avranno un motivo in più per decidersi ad acquistarlo, visto che l’azienda ha ufficialmente confermato che il dispositivo riceverà sicuramente almeno due major update: quello ad Android P ed anche quello al futuro Android Q.

È stato direttamente Jai Mani, Head of Product di Pocophone, a diffondere su Twitter quest’importante informazione, certamente molto apprezzata dai clienti. In questo modo, oltre all’aggiornamento basato su Android 9.0 Pie, sarà possibile ricevere su F1 anche la successiva versione del robottino verde, aumentando non di poco la longevità del terminale.

LEGGI ANCHE: POCOPHONE F1, la recensione

Se siete ancora indecisi sulla bontà di Pocophone F1, non vi resta che valutare le sue qualità nella recensione che trovate qui in alto, ma non dimenticate che esistono anche altri dispositivi molto interessanti a prezzi competitivi: l’ultimo arrivato si chiama OnePlus 6T e potete già leggere la sua recensione completa a questo indirizzo.

Fonte: Jai Mani (Twitter)