LG brevetta tre nuovi smartphone con tripla fotocamera: difficile capire in cosa si differenziano (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
LG brevetta tre nuovi smartphone con tripla fotocamera: difficile capire in cosa si differenziano (foto)

Vi riportiamo la pubblicazione di tre brevetti di progettazione relativi a dei nuovi smartphone LG, i quali sembrano identici sotto ogni aspetto, compresa la tripla fotocamera posteriore à la Huawei Mate 20.

I brevetti citati sono stati pubblicati da parte del USPTO, l'ufficio brevetti statunitense, e si riferiscono puramente al design dei dispositivi: come potete vedere dalle immagini riportate in galleria, si tratta di tre smartphone senza notch, con tripla fotocamera posteriore posizionata secondo la disposizione quadrata vista sulla gamma Mate 20 di Huawei. Qual è la differenza tra i tre? L'unica piccola differenza consiste nel raggio di curvatura del display e del frame esterno (seconda immagine in galleria).

Il modello A sarebbe quello con gli angoli, sia del display che del frame esterno, meno arrotondati; mentre il modello C avrebbe una forma più arrotondata.

Al momento è difficile prevedere quale uso voglia fare LG di questi brevetti. La data di pubblicazione risale al 23 ottobre, vi aggiorneremo appena emergeranno novità in merito.

Fonte: USPTO (1), (2), (3)