Tutte (o quasi) le funzioni della fotocamera dei Pixel 3 arrivano sui modelli precedenti con questo porting (foto)

Nicola Ligas

Finalmente è disponibile un porting fatto bene della fotocamera dei Pixel 3 per i precedenti modelli. Questa nuova versione modificata della Google Fotocamera include infatti non solo la modalità notturna, ma anche “Cogli l’attimo” (detto anche Photobooth), il  motion tracking nei video, suggerimenti di Google Lens in tempo reale (che sinceramente non ci sembrano funzionare), e altre opzioni di configurazione.

In particolare troviamo un’opzione per forzare il tipo di modalità HDR da utilizzare (vedi screenshot in galleria) e poi possiamo scegliere di salvare i video in H.265 anziché. Non siamo invece sicuri (perché non lo è nemmeno l’autore del porting) che Super Res Zoom funzioni, ma da alcune prove fatte al volo non ci sembra di notare grandi differenze.

L’apk “siede” a fianco di quello originale pre-installato nel telefono, ovvero non andrà a sovrascrivere la fotocamera stock, quindi potete tranquillamente provarlo e disinstallarlo a piacimento, in caso di problemi. Lo trovate pronto da scaricare da questo link.

Via: XDA
Google Pixel

Google Pixel

confronta modello

Ultime dal forum: