Honor WaterPlay 8 sarà un tablet impermeabile da 8", in arrivo insieme al Magic 2

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Honor WaterPlay 8 sarà un tablet impermeabile da 8", in arrivo insieme al Magic 2

Buone nuove provengono da casa Honor, che ha ufficialmente annunciato l'arrivo di un inedito tablet, che sarà presentato il 31 ottobre insieme ad Honor Magic 2 e ad altri prodotti dell'azienda. Stiamo parlando di Honor WaterPlay 8, la versione da 8 pollici del dispositivo uscito nello stesso periodo dello scorso anno.

Come il modello originale da 10 pollici, anche questo sarà un tablet impermeabile con certificazione IP67, dotato di un design e di una scheda tecnica molto simile. Sotto al cofano, infatti, dovrebbero trovare posto un SoC Kirin 710, 3/4 GB di RAM, 32/64 GB di memoria interna e batteria da oltre 5.000 mAh.

La vera novità di questa versione aggiornata, oltre allo schermo leggermente più piccolo e al SoC più potente, dovrebbe essere sul retro: sarebbe presente una dual-cam per le foto in alta risoluzione.

In ogni caso, l'attesa per la definitiva conferma di tutte le caratteristiche tecniche e i prezzi di listino per questo Honor WaterPlay 8 è ormai piccolissima, visto che mancano solo poche ore alla presentazione ufficiale.

Via: Gizchina