App

Vi piace il tema scuro di Google Telefono? Potrebbe arrivare presto con la condivisione dei numeri bloccati (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Vi piace il tema scuro di Google Telefono? Potrebbe arrivare presto con la condivisione dei numeri bloccati (foto)

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il canale beta della sua app Telefono, dedicata alla gestione delle chiamate sui dispositivi Android compatibili, il quale non integra particolari novità ma contiene due importanti suggerimenti per ciò che potremmo vedere nei futuri aggiornamenti dell'app.

L'ultimo update fa riferimento alla versione 25 beta dell'app e contiene rilevanti riferimenti allo sviluppo del tema scuro, del quale abbiamo parlato qualche mese fa: questa modalità sarebbe attivabile in concomitanza con il risparmio energetico o con il tema di sistema Android scuro. Nelle immagini riportate in galleria potete osservarlo, grazie a 9to5Google che è riuscito ad abilitarlo.

Il secondo suggerimento contenuto nell'ultima beta si riferisce alla possibilità di migrare i numeri bloccati mediante l'app Telefono ad altre app, come ad esempio l'app Messaggi per evitare di ricevere messaggi di testo da questi numeri.

Ribadiamo che le due novità descritte non sono ancora state implementate pubblicamente, probabilmente lo saranno in futuro.

Per essere tra i primi a provarle, vi consigliamo di iscrivervi al programma beta ufficiale mediante questo indirizzo.

Via: 9to5google