OnePlus 6T non ha più segreti nemmeno per le skin di dbrand: eccolo in tanti nuovi render

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
OnePlus 6T non ha più segreti nemmeno per le skin di dbrand: eccolo in tanti nuovi render

OnePlus 6T è ad un passo dalla presentazione, anticipata al 29 ottobre per non pestare i piedi al grande gigante Apple. Come da tradizione, gli ultimi segreti del nuovo gioiello di casa OnePlus sembrano ormai essere già stati svelati, tanto nelle specifiche tecniche, quanto nel design. Un'ulteriore occhiata alle sue linee però non si rifiuta mai ed ecco gli ultimi render appena trapelati.

Parte di questi provengono da dbrand, il più celebre e acclamato produttore di pellicole (skin) con cui personalizzare la scocca degli smartphone più diffusi sul mercato. Servendosi evidentemente di press render piuttosto dettagliati, dbrand ha già messo online la pagina relativa a OnePlus 6T, da cui non solo potrete passare in rassegna le forme del nuovo smartphone, ma anche vestirlo virtualmente con le skin che preferite e, eventualmente, acquistarle. Non aspettatevi sorprese sull'estetica però, il design è infatti ormai noto e nuovamente confermato.

Così come ce lo conferma anche il giovanissimo Ishan Agarwal, che su Twitter ha pubblicato anche altri render di OnePlus 6T. Il nuovo smartphone è mostrato sia all'anteriore, con il notch a goccia e il chin ottimizzato ma non troppo, sia al posteriore, dove trova posto la doppia fotocamera verticale, allineata simmetricamente ai LED per il flash e al logo del produttore. Da notare anche la colorazione lucida e quella opaca, con ogni probabilità identiche a quelle già viste su OnePlus 6, e le immagini relative agli auricolari Bullets. Ancora un paio di giorni di pazienza e scopriremo tutto sul nuovo OnePlus 6T.

Immagini skin dbrand

Immagini altri render