Honor Watch si mostra in nuove immagini e fuga il primo dubbio: supporterà i pagamenti contactless

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Honor Watch si mostra in nuove immagini e fuga il primo dubbio: supporterà i pagamenti contactless

Il 31 ottobre non arriverà soltanto Honor Magic 2 ad allietare la notte di Halloween, ma darà il suo contributo anche a Honor Watch, nuovo smartwatch del marchio cinese. Sul suo conto si sapeva molto poco fino a questo momento, ma ecco accorrere in nostro aiuto una serie di nuove immagini che ci confermano alcuni sospetti che avevamo già avanzato, oltre a fornirci qualche succoso dettaglio.

Dalla prima immagine teaser pubblicata qualche tempo fa, avevamo avuto la sensazione che Honor Watch – almeno esteticamente – potesse attingere a piene mani dal nuovo Huawei Watch GT e queste nuove immagini sembrano confermarlo. Honor Watch appare ben costruito, con cassa e corona in metallo e due tasti fisici laterali, uno dei quali bordato di rosso.

Dal punto di vista delle funzioni però, ecco la prima grande differenza con Huawei Watch GT: il supporto ai pagamenti contactless. Con lo sbarco nel nostro paese di Google Pay, si tratta di una questione molto sentita dagli utenti italiani, che hanno mal digerito la lacuna del nuovo smartwatch di Huawei.

Honor Watch invece non avrà certi limiti, ma bisognerà capire se arriverà nel nostro paese e se supporterà Google Pay. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprirlo.