OnePlus vuole battere un record del mondo con il lancio del nuovo 6T

OnePlus vuole battere un record del mondo con il lancio del nuovo 6T
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani

Anche se di OnePlus 6T sappiamo ormai praticamente tutto, l'azienda cinese ha pensato di mantenere viva l'attenzione con una trovata assolutamente inedita. Lo smartphone verrà presentato al mondo tra tre giorni con le vendite che inizieranno dal 30 ottobre. Per celebrare l'avvenimento OnePlus vuole provare a registrare il record del mondo per il più grande unboxing simultaneo di tutti i tempi.

Per iscrivere il proprio nome e quello del suo ultimo top di gamma nel libro dei Guinnes OnePlus infatti sta cercando di invogliare una folla oceanica di neo-acquirenti a spacchettare il proprio smartphone a Mumbai (anche nota come Bombay). Chi parteciperà all'evento otterrà il telefono un giorno prima della commercializzazione e avrà in regalo un paio di cuffiette Bullets Type-C più un buono regalo Amazon del valore di 1.500 rupie (~18€).

Se vi dovreste trovare in zona e siete interessati a provare a prendere parte allo spacchettamento collettivo potete seguire le indicazioni riportate qui, anche se per registrarvi dovete essere iscritti ad Amazon Prime Now e non siamo sicuri che la procedura di iscrizione sia pensata anche per utenti non indiani.

Commenta