OnePlus 6T sarà in vendita anche da MediaWorld, a partire dal 6 novembre

Nicola Ligas È la prima volta che uno smartphone OnePlus arriva ufficialmente presso la grande distribuzione in Italia

Sapevamo già che OnePlus 6T sarebbe stato in vendita a partire dal 6 novembre, ma a quanto pare l’azienda cinese aveva un’altra sorpresa per il mercato italiano. Per la prima volta in assoluto, dopo 5 anni di vendite online, un suo smartphone sarà disponibile presso la grande distribuzione italiana, nello specifico in “tutti i 115 punti vendita MediaWorld“.

OnePlus cita solo il 6T nel comunicato, anche se poi parla di “dispositivi premium” al plurale. Non crediamo comunque che al momento arriveranno anche i vecchi modelli, ma possiamo sperare che questa partnership sia l’inizio di una collaborazione duratura nel tempo.

Vi ricordiamo che lo smartphone sarà presentato il 29 ottobre a New York, e poi seguirà la nostra anteprima, quindi restate sintonizzati.

OnePlus in partnership con MediaWorld per la prima volta nei retail italiani

Dopo cinque anni di vendite online, OnePlus porta il nuovo OnePlus 6T in tutti i 115 punti vendita italiani di MediaWorld.

Milano, 25 ottobre 2018 – A pochi giorni dal lancio del nuovo OnePlus 6T, l’azienda leader globale della tecnologia mobile OnePlus annuncia che per la prima volta i suoi dispositivi premium saranno in vendita nei retail italiani grazie a una partnership con MediaWorld, la prima catena di elettronica di consumo in Europa. A partire dal 6 novembre, infatti, il nuovo modello OnePlus 6T sarà disponibile nei 115 punti vendita MediaWorld su tutto il territorio nazionale.

Tra i leader del mercato degli smartphone premium in Italia e in Europa1, OnePlus con questa partnership consolida e prosegue il suo sviluppo in Italia, già avviato lo scorso agosto con l’apertura di una sede a Milano. Dopo cinque anni di vendite effettuate esclusivamente online e negli speciali pop-up store tanto attesi dalla community degli utenti a ogni nuovo lancio, l’accordo con MediaWorld permette a OnePlus di far scoprire il nuovo OnePlus 6T anche al grande pubblico attraverso la rete distribuzione nazionale di MediaWorld.

OnePlus 6T, la cui presentazione ufficiale è prevista a New York il prossimo 29 ottobre, è uno degli smartphone più attesi di questi mesi. Con velocità, fluidità e un design raffinato, è concepito per rispondere ai bisogni della community, offrendo una migliore esperienza agli utenti.

«Siamo entusiasti di portare per la prima volta i nostri prodotti nei negozi italiani grazie a un’eccellenza come MediaWorld. Questa partnership ci permette di rendere i nostri prodotti accessibili alla nostra community, ovunque si trovi sul territorio nazionale, e di far scoprire il brand a un pubblico italiano più ampio», commenta Carl Pei, co-fondatore di OnePlus.

«Il nostro impegno come MediaWorld è quello di anticipare le richieste e le necessità dei nostri consumatori, sempre in continua evoluzione», commenta Marco Mazzanti, chief procurement officer di MediaWorld. «Siamo infatti sempre alla ricerca di nuovi prodotti e nuovi brand con i quali arricchire la nostra offerta rispetto al mercato, e la partnership con OnePlus è un altro passo in questa direzione.»

Della partnership con MediaWorld fa parte anche la realizzazione del pop-up store di OnePlus a Milano. L’appuntamento italiano per i fan che vogliono scoprire il nuovo OnePlus 6T è previsto a alla Torneria Tortona (via Tortona, 32): aprirà le porte alle ore 12.00 di mercoledì 31 ottobre.