A una settimana dalla presentazione Honor solletica i fan con un video che esaltare i colori iridescenti di Magic 2 (video e foto)

Roberto Artigiani

La prossima settimana si annuncia come una delle più interessanti e cariche di aspettative di tutto l’anno. Nel giro di soli tre giorni infatti sono fissati altrettanti appuntamenti in cui verranno svelati prodotti attesi e molto chiacchierati. Andando in successione infatti il 29 ottobre OnePlus presenterà il suo nuovo modello 6T, il giorno successivo Apple svelerà al mondo i suoi nuovi prodotti e per chiudere in bellezza il 31 Honor ufficializzerà Magic 2.

A una settimana precisa dall’evento, per cercare di mantenere su di sé le attenzioni di utenti e professionisti del settore, il marchio legato a Huawei ha pubblicato un video che esalta le attraenti linee e gli iridescenti colori di Magic 2. Così come fatto dalle aziende compatriote Oppo e Vivo anche il prossimo smartphone Honor scansa la ‘questione notch‘ con un meccanismo a slider.

LEGGI ANCHE: Motorola One arriva in Italia

Allo stesso modo riprende da Huawei P20 Pro la soluzione verticale per la tripla fotocamera posteriore e le colorazioni a gradiente che sembrano aver fatto breccia nel mercato in questo 2018. Continuate a seguirci perché vi faremo sapere tutti i dettagli di Honor Magic 2 non appena possibile.

Via: The Verge