Samsung al lavoro su un nuovo Galaxy A con Snapdragon 710 e tripla fotocamera

Vezio Ceniccola

Anche Samsung starebbe lavorando su uno smartphone con SoC Qualcomm Snapdragon 710. Il nuovo modello dovrebbe appartenere alla serie Galaxy A e potrebbe avere dalla sua qualche chicca degna di nota, a cominciare dalla tripla fotocamera posteriore.

Secondo alcuni rumor trapelati nelle ultime ore, il dispositivo in questione avrebbe codice di modello SM-G8870 e sarebbe già in una fase avanzata dello sviluppo. Si sa poco riguardo la scheda tecnica, che dovrebbe prevedere un Infinity Display con tecnologia AMOLED nel nuovo (per Samsung) fattore di forma 19.5:9, lo stesso che adotterà Galaxy S10.

La batteria dovrebbe avere una capacità di oltre 3.000 mAh e, come detto, sul retro della scocca ci sarebbero ben tre sensori fotografici, probabilmente piazzati in verticale similmente al già annunciato Galaxy A7 (2018).

LEGGI ANCHE: Come scatta la tripla-cam di Galaxy A7 (2018)?

L’arrivo di questo nuovo prodotto Samsung è previsto per gennaio 2019, anche se la presentazione ufficiale potrebbe essere anticipata già entro fine anno. Attenderemo le prossime settimane per saperne di più, visto che le premesse per questo smartphone sono molto interessanti.

Via: Phone ArenaFonte: Samsung_News_ (Twitter)