Samsung continua a fare la civetta sullo smartphone con il display pieghevole: sarà davvero svelato a inizio novembre? (video)

Roberto Artigiani

C’è chi crede che ormai il primo smartphone pieghevole di Samsung sia una chimera (a ragion veduta) e chi invece lo aspetta entro la fine dell’anno, come ha dichiarato il suo CEO DJ Koh qualche tempo fa. In supporto di questi ultimi l’azienda coreana ha pubblicato da poco un sibillino tweet dal suo profilo ufficiale.

Il video che potete vedere più sotto infatti mostra una linea che si piega fino a diventare un freccia. La cosa sarebbe potuta passare inosservata o potrebbe anche essere interpretata diversamente, ma il tono dell’annuncio – il “bivio tra presente e futuro” – sembra confermare la sensazione che si voglia annuire a un display pieghevole.

LEGGI ANCHE: Il negozio temporaneo di Google a New York

Il post è riferito alla prossima conferenza per sviluppatori che Samsung terrà a San Francisco il 7 e l’8 novembre prossimo. La speranza a questo punto è che venga mostrato almeno un prototipo se non del telefono intero almeno dello schermo o della sua interfaccia. Entro un paio di settimane sapremo dirvi se ci siamo illusi o se le nostre intuizioni erano corrette.

Via: The Verge