Come essere tra i primi ad acquistare OnePlus 6T? Basta andare a Milano il 31 ottobre all'evento Pop-up (video)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Come essere tra i primi ad acquistare OnePlus 6T? Basta andare a Milano il 31 ottobre all'evento Pop-up (video)

Come ormai abbiamo ripetuto molte volte, il prossimo top di gamma OnePlus verrà presentato il 29 ottobre e verrà commercializzato globalmente a partire dal 6 novembre. In tale data, però, un ristretto numero di persone già lo starà usando da una settimana: sono coloro che acquisteranno il device partecipando ad uno degli eventi Pop-up che OnePlus organizzerà in diverse città del mondo.

Il Pop-up per OnePlus 6T italiano si terrà a Milano il prossimo 31 ottobre: durante l'evento i partecipanti potranno incontrare alcuni membri del team, provare il nuovo dispositivo OnePlus ed eventualmente acquistarlo in anteprima, avendo diritto anche a gadget esclusivi in omaggio. L'azienda ha precisato che in sede Pop-up non sarà possibile utilizzare i voucher dedicati allo store online ufficiale e lo sconto studenti.

OnePlus organizzerà diversi eventi Pop-up in tutto il mondo durante la giornata del 31 ottobre, i quali sono elencati a questo indirizzo.

Per la sede milanese, l'appuntamento è fissato alle ore 12 del 31 ottobre presso la Torneria Tortona. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo all'evento creato appositamente su Facebook.

Fonte: OnePlus