Come scatta OnePlus 6T con poca luce? Eccovi un buon esempio della sua modalità notturna (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Come scatta OnePlus 6T con poca luce? Eccovi un buon esempio della sua modalità notturna (foto)

Il prossimo top di gamma OnePlus arriverà il 29 ottobre, un giorno prima rispetto a quanto ci aspettavamo, indirettamente grazie ad Apple. Oggi possiamo riportarvi il primo esempio della presunta modalità notturna di OnePlus 6T, della quale vi abbiamo anticipato la presenza.

Lo scatto è stato diffuso da Pete Lau, CEO dell'azienda cinese, sul suo profilo Weibo e potete osservarlo riportato nella galleria in basso: sicuramente è stato realizzato con poca luce all'imbrunire ed il risultato sembra buono, sebbene l'immagine non si possa scaricare a piena risoluzione. La resa dei colori sembra equilibrata e piacevole, considerando anche l'alto livello di dettagli. Chiaramente non è disponibile lo stesso scatto effettuato dal suo predecessore per valutare l'entità del miglioramento.

La seconda immagine riportata in galleria, invece, suggerisce che il prossimo device OnePlus offrirà un servizio di pagamenti integrato nel lettore d'impronte digitali. Non abbiamo particolari speranze che questo servizio dedicato verrà reso disponibile oltre i confini cinesi.

Mostra i commenti