Il 'chin' di Mi MIX 3 sarà più pronunciato rispetto a quanto voleva farci credere Xiaomi. Ma dai? (foto e video)

Chissà perché, ma siamo tutt'altro che stupiti.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Il 'chin' di Mi MIX 3 sarà più pronunciato rispetto a quanto voleva farci credere Xiaomi. Ma dai? (foto e video)

Nonostante il suo lancio sia ormai imminente, diversi dettagli relativi a Mi MIX 3 rimangono ancora avvolti nel mistero. Negli scorsi mesi, Xiaomi ha lavorato sotto traccia per confezionare uno smartphone con cui stupire il mercato e dall'evento di presentazione ci aspettiamo tante sorprese, come ad esempio la possibile modalità super slow motion da ben 960 FPS. Il colosso cinese però potrebbe avere in serbo anche qualche dettaglio inatteso ma di cui faremmo volentieri a meno.

In particolare, a giudicare da un video che sta circolando in rete in queste ore, sembra che Xiaomi non abbia perso il vizio di ritoccare i render da diffondere nel corso della campagna di avvicinamento all'evento di presentazione. Già in passato i render di Mi MIX 2 e altri smartphone erano poi risultati più lusinghieri di quanto non fosse la dura realtà e anche con Mi MIX 3 potrebbe esserci ricascata.

Dai render fin qui conosciuti infatti, il chin – ossia la cornice inferiore attorno al display – risultava ridottissimo, per un design vicino a quell'ideale di simmetria borderless tanto agognato dagli utenti.

Prendendo per buono il video da cui sono tratte anche le immagini che trovate in galleria, il chin di Mi MIX 3 sarà invece più pronunciato. Nulla che comprometta la bontà complessiva del nuovo smartphone, ma se questo tipo di marketing potrà anche funzionare in Cina, da noi in occidente rischia di ottenere l'effetto contrario.

Via: /Leaks
Fonte: Weico
Mostra i commenti