Nel grande giorno di Honor Magic 2 ci sarà posto anche per uno smartwatch (e possiamo già indovinare come sarà)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Nel grande giorno di Honor Magic 2 ci sarà posto anche per uno smartwatch (e possiamo già indovinare come sarà)

Mate 20 Pro ha stupito il mondo durante l'ultimo evento di Huawei, rubando la scena agli altri dispositivi che hanno condiviso con lui il palco. Fra questi però, Watch GT si è distinto come uno dei più interessanti, grazie soprattutto ad un'autonomia che potrebbe raggiungere in scioltezza le 2 settimane. Come sempre, Honor non vuole essere da meno del brand principale e per il 31 ottobre intende replicare l'accoppiata smartphone-smartwatch, affiancando all'attesissimo Magic 2 anche un wearable.

È il produttore stesso ad anticipare la novità in arrivo, servendosi di una serie di immagini teaser relative allo smartwatch che sarà presentato il 31 ottobre, una delle quali mostra la sagoma del dispositivo. Non stupisce che, dalle forme tratteggiate, possiamo intravedere le stesse vantate da Watch GT, caratterizzate da un display circolare e da due tasti laterali.

Non ci sorprenderebbe quindi se questo nuovo Honor Watch fosse poco più di una versione rimarchiata di Watch GT, con gli stessi pregi in termini di autonomia e semplicità d'uso e gli stessi limiti dati dall'assenza di Wear OS come sistema operativo.

Per scoprirlo con certezza, dovremo attendere ancora qualche giorno.

Via: Gizchina