Xiaomi Mi MIX 3 arriverà anche in un'edizione speciale ispirata all'arte classica

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xiaomi Mi MIX 3 arriverà anche in un'edizione speciale ispirata all'arte classica

Con un post sul proprio profilo ufficiale su Weibo, Xiaomi ha rivelato l'esistenza di un'inedita edizione speciale di Xiaomi Mi MIX 3, in arrivo la prossima settimana insieme alla versione standard. Secondo i rumor, si dovrebbe trattare di una particolarissima variante artistica, come lascia ben intendere l'immagine allegata al post.

Nel render, riportato in galleria, sono visibili chiaramente elementi architettonici e pittorici, come i capitelli ionici in alto e le raffigurazioni della tradizione orientale negli angoli inferiori. Un chiaro segno che si tratterebbe proprio di un'edizione ispirata all'arte classica, che includerà piccole chicche di design e altre sorprese.

Le notizie che arrivano dalla Cina dicono che questa speciale versione di Mi MIX 3 è stata sviluppata in collaborazione col British Museum e presenterà un'esclusiva colorazione in ceramica bianca, prodotta dalla Dunhuang Academy. Anche l'hardware dovrebbe essere al top, visto che si tratterà della variante con 10 GB di RAM.

In attesa della presentazione ufficiale, fissata per il prossimo 25 novembre, vi lasciamo ammirare l'armonia delle forme del teaser proposto da Xiaomi nell'immagine qui in basso.