Google Duo si aggiorna alla versione 42 e prepara i videomessaggi da inviare a più utenti (APK download)

Roberto Artigiani

Duo, l’app per le videochiamate di Google, raggiunge con l’aggiornamento di oggi la versione 42. Scorrendo il changelog non sembra ci siano novità di sorta e all’uso l’applicazione sembra non aver subito alcun cambiamento. Come capita spesso però anche se le acque in superficie sono calme, sotto c’è qualcosa che si muove.

I colleghi di Android Police hanno eseguito le loro consuete analisi del codice e si sono accorti che è in preparazione la possibilità di inviare videomessaggi a più utenti contemporaneamente. Se una persona non risponde alla nostra chiamata infatti Duo suggerisce di lasciare un messaggio, come se si trattasse di una video-segreteria telefonica.

LEGGI ANCHE: Gli sticker AR degli Avengers sui Pixel

Usando la stessa funzione è anche possibile inviare dei videomessaggi, peccato che finora è possibile selezionare solamente un unico destinatario. Quando i lavori saranno completati e la funzione rilasciata – speriamo in tempo per le festività – l’app vi permetterà di inviare lo stesso messaggio a più utenti. Al momento però non possiamo confermare che la cosa funzioni anche con chi non ha installato Duo (come invece avviene per le chiamate).

Download Google Duo 42.0.217638780.DR42_RC09 – APK Mirror

Via: Android Police
apk teardownapkmirror